Pagine

venerdì 25 giugno 2010

Concorso Vinci la copertina!

Revit 2011 – Vinci la copertina!

Dopo il successo e la grande qualità delle immagini ricevute per la grande guida di Inventor 2011, ci rimettiamo in gioco! Anche per i migliori progetti realizzati con Autodesk Revit potranno essere visti da un pubblico vastissimo! Vuoi essere del gruppo? Allora spedisci l'immagine del tuo progetto migliore realizzato con Revit e prova a farla diventare la copertina del prossimo manuale: "Revit 2011 – La grande guida"!

Chi c'è dietro:

L'editore
Mondadori Informatica, l'autore Edoardo Pruneri e l'Autodesk Training Center 4m group, lanciano il concorso "Revit 2011 – Vinci la copertina!" per trovare l'immagine migliore (render) realizzata con Revit e farla diventare il centro della copertina del manuale "Revit 2011 – La grande guida" in uscita a Settembre 2010.

Partecipare è molto semplice:

La partecipazione è aperta a tutti, aziende, liberi professionisti, studenti, insegnanti, ecc.

Ciascuno può inviare fino a due immagini dei propri progetti realizzati con Revit (anche nelle versioni 2010, 2009 e precedenti). Le immagini possono ritrarre qualunque modello architettonico, purché progettato con Autodesk Revit.

Dimensioni delle immagini:

  • Le immagini saranno accettate in formato TIFF, JPEG e BMP.
  • Le dimensioni minime sono di 1280 x 800 pixel, le dimensioni di 4000 x 3000 pixel.

Termine del concorso:

Il termine ultimo per la spedizione delle immagini è venerdì 23 luglio 2010.
Le immagini devono pervenire via posta elettronica all'indirizzo di posta elettronica: revit2011@4mgroup.it, complete dell'indirizzo completo dell'autore e della eventuale liberatoria dell'azienda o del datore di lavoro, secondo la formula da riportare per intero: "Autorizzo Mondadori Informatica, 4m group, all'utilizzo delle immagini che ho inviato per la realizzazione della copertina dell'opera Revit 2011 – La grande guida, a titolo gratuito, senza limiti di tempo e con estensione internazionale. Di tali immagini possiedo i diritti per la divulgazione."

Commissione giudicante:

La giuria sarà composta dal responsabile editoriale, dal product manager di Mondadori Informatica, dall'autore e dalla responsabile dell'ufficio grafico. Il giudizio sarà inappellabile.

Nomina del vincitore:

Il vincitore sarà avvertito attraverso un messaggio di posta elettronica. L'immagine vincitrice e le 2 altre migliori saranno pubblicate all'interno della pagina dedicata all'evento sul sito: http://www.4mgroup.it/, entro lunedì 6 Settembre 2010.


Cosa vinci:

L'immagine vincitrice verrà pubblicata sulla copertina dell'opera "Revit 2011 – La grande guida". Il nome dell'autore dell'immagine e della sua eventuale azienda saranno citati e ringraziati nella sezione "ringraziamenti" dell'opera in oggetto. Al vincitore verranno, inoltre, assegnate due licenze Student Edition a
scelta tra i prodotti: 3ds Max 2011, Maya, 2011, Softimage 2011, AutoCAD 2011, Inventor 2011, Revit 2011, del valore commerciale di 150 €.

Privacy:

In conformità con quanto previsto dal decreto legislativo 196/2003, le comunichiamo che i dati forniti, così come sono riportati, verranno inseriti nell'archivio elettronico della azienda 4m group sas ed utilizzati esclusivamente per l'invio di comunicazioni informative nell'ambito della editoria e della formazione. In qualunque momento e per qualsiasi ragione potrà richiedere di modificarli in tutto o in parte o di cancellare il suo nominativo dall'elenco. Titolare del trattamento dei dati è la ditta 4m group.

3 commenti:

genius72 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
genius72 ha detto...

Salve, volevo sapere se l'immagine realizzata deve essere un render oppure una vista di revit con opzione di visualizzazione a nostra scelta può anche andare!
Se trattasi di render vero e proprio
deve essere realizzato con Revit oppure è possibile utilizzare Revit come modellatore e ulteriori programmi di interscambio come 3DS Max?
Saluti, Pietro Di Nicola

gioda ha detto...

Ciao,
mi dispiace, ma per chiarimenti devi mandare un e-mail al seguente indirizzo:revit2011@4mgroup.it, io ho soltanto pubblicato il materiale che mi hanno mandato, posso solo dirti che
leggendo il concorso, mi sembra di capire che il render deve essere fatto con revit e dev'essere un render e non solo una vista.
Un saluto