Pagine

mercoledì 14 luglio 2010

Incontro di aggiornamento Autocad 2011 e Revit 2011

Studio 147, in collaborazione con Laboratorio Revit, desidera invitarti mercoledi' 14 luglio 2010 ore 16.00 presso la nostra sede in via Consalvo 191 lotto 1, Napoli all'incontro di aggiornamento sulle  nuove versioni di AutoCAD® 2011 e di Revit® Architecture.
L'architetto Giovanni D'Ambrosio (associato di STUDIO 147) mostrerà come sia possibile creare ogni forma immaginabile con gli strumenti di progettazione di forma irregolare, come inviare un modello Autocad ad una stampante 3D, come ridurre i tempi di revisione e progettazione, mantenendo tutto collegato, grazie al disegno parametrico, e gestendo con facilità i più difficili problemi di progettazione assistita da computer. Sarà inoltre mostrato come con Autodesk® Revit® Architecture sia possibile esplorare i concetti e le forme sin dalle fasi iniziali, contribuendo a rispettare con maggiore precisione la visione durante la progettazione, la documentazione e la costruzione e come ogni cambiamento viene automaticamente riprodotto nel progetto. Di estremo interesse sarà vedere come i dati forniti dal modello BIM di Autodesk Revit Architecture possono essere utilizzati nella progettazione sostenibile, nella verifica delle interferenze e nella pianificazione e realizzazione della costruzione.
A causa della possibilità di accogliere un limitato numero di partecipanti, ti preghiamo, nel caso fossi interessato, a comunicare anticipatamente la tua adesione tramite mail da inviare a info@studio147.org oppure telefonando al 081-2397673.

 
 

L'iniziativa è rivolta a tutti gli associati di STUDIO 147. Nel caso non fossi ancora iscritto e desideri partecipare ,clicca qui.

  


 

Giovanni D'Ambrosio
Laureato in Architettura nel 2002, svolge la libera professione a cui affianca l'attività di docente di software Autodesk per il settore architettonico. È Autodesk certified instructor, e ha numerose certificazioni Autodesk (Autocad, Autocad Architecture e Revit Architecture). Dal 2004 al 2010 ha svolto l'attività di docente e dimostratore di tali software presso i due rivenditori Autodesk in Campania partecipando anche ad eventi presso il Saie di Bologna, l'EdilLevante di Bari e l'EdilMed di Napoli.
È stato moderatore nella sezione Autodesk sul sito 3dSmile mentre oggi è uno dei moderatori nella sezione italiana del forum RevitForum. Nel 2008 realizza per Autodesk tre Video dimostrativi sull'uso di Revit Architecture 2009 applicato all'opera di tre opere di architetti famosi.
Nel 2006 crea il blog "LaboratorioRevit" diventando un buon riferimento per i tanti utenti di Revit raggiungendo in 4 anni 40.000 visite. Collabora con diversi studi tecnici della Campania come supporto alla progettazione e come consulente delle fasi di realizzazione di modelli 3D.

Nessun commento: