Pagine

Loading...

lunedì 20 settembre 2010

Revit Architecture 2011 - Guida avanzata , personalizzazione Famiglie.

Un libro che mancava
Impara a personalizzare le Famiglie
in Revit Architecture.


























Titolo: Revit Architecture 2011 - Guida avanzata , personalizzazione Famiglie.
Pagine: 640
Prezzo: E. 44,90
Disponibilità: fine Settembre

Descrizione
Questa Guida avanzata dedicata alla versione 2011 è scritta da architetti professionisti e formatori che si sono posti l’obbiettivo di fornire al professionista tutti gli strumenti per personalizzare gli oggetti e le funzioni del software e adattarli al meglio al proprio lavoro.
In particolare, il libro tratta in modo compiuto la personalizzazione delle Famiglie in Revit Architecture 2011, la pratica che consente di usare elementi personalizzati (muri, porte, finestre, travi, elementi di disegno 2D come cartigli, simboli, annotazioni, ecc.) nei propri progetti, dando all’utente la possibilità di creare tavole tecniche complete fin nel minimo dettaglio e quindi di sfruttare Revit al 100%.

Progettato sulla base di reali necessità pratiche, questo libro insegna tutte le tecniche più utilizzate per la personalizzazione delle Famiglie: partendo dalle basi della modellazione tridimensionale si arriverà a capire come personalizzare sia gli oggetti 2D di documentazione sia gli oggetti 3D architettonici più utilizzati all’interno del progetto.

Gli argomenti trattati:
- Comandi per la creazione di solidi 3D e Materiali
- Strumenti per la gestione di spessori e tipi di linea
- Personalizzazione delle Famiglie di sistema
- Creazione di Famiglie caricabili
- Uso dei parametri, delle formule e delle istruzioni condizionali
- Creazione di librerie e cataloghi dei Tipi
- Creazione di Famiglie locali

per qualsiasi info: link

Autori
 Simone Pozzoli è un professionista della formazione, Autodesk Approved Instructor, con grande esperienza nell’uso di Revit nel lavoro di tutti i giorni e nell’insegnamento dello stesso presso un Autodesk Training Center.
 Werner Stefano Villa è Professore Incaricato del Politecnico di Milano – Facoltà di Design Industriale. Autodesk Approved Instructor, utilizza Revit per la sua attività di architetto e quindi si confronta quotidianamente con la risoluzione di problematiche pratiche e reali.

Nessun commento: